MTDA e University of WEST LONDON, esami riconosciuti a livello Universitario in tutta Europa

Roma come Londra e New York. Finalmente si potrà investire il proprio tempo e la propria passione nell’ottenimento di una certificazione …e di un passaporto per Broadway o West End. E perchè no….anche per Hollywood (ma a questo ci stiamo lavorando…e ci sono delle ulteriori novità).
MTDA dopo uno screening dettagliato da parte dell’autorità inglese, sigla l’accordo e avvia l’iter di riconoscimento degli studi di “TEATRO MUSICALE”, “CANTO” e STRUMENTO (Pianoforte, chitarra, basso, violino, batteria) con esami riconosciuti dal LONDON COLLEGE of MUSIC della University of WEST LONDON.

Gli esami rientrano nel QUADRO EUROPEO della FORMAZIONE, il cui riconoscimento, sancito dalla convenzione di Lisbona, diventa esecutivo nella comunità Europea a partire dal 2020.
Oltre al raggiungimento di certificazioni e diplomi, “de facto” questi titoli permettono l’ingresso al LONDON COLLEGE of MUSIC della UNIVERSITY of WEST LONDON con un riconoscimento crediti ed un risparmio di tempo.

MTDA sarà la sede di riferimento di ROMA per gli esami.
Ulteriori informazioni verranno pubblicate in questo blog. Di massima gli esami saranno disponibili dai 10 anni in poi, senza limite di età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *